CloudFlare



CloudFlare protegge e accelera qualsiasi sito online. Una volta che il sito entra a far parte della comunità CloudFlare, il suo traffico viene instradato attraverso la sua rete globale intelligente.
CloudFlare ottimizza automaticamente la visualizzazione delle tue pagine web in modo che ai visitatori si carichino il più velocemente possibile e le prestazioni siano le migliori. Inoltre blocca le minacce e limita l'abuso da parte di bot e crawler contenendo il consumo di risorse del vostro server.

Il risultato: i siti alimentati da CloudFlare riscontrano un significativo aumento delle prestazioni e una diminuzione del traffico consumato, dello spam e altri attacchi.
Una volta aggiunto il dominio i contenuti statici saranno copiati in tutti i cloudflare server sparsi per il mondo (attualmente 23) e saranno usati per servire i visitatori in base alla loro provenienza. In questo modo garantirete una velocità di caricamento delle pagine ottimale indipendentemente dalla provenienza dei vostri utenti.
Il sistema proteggerà il vostro sito web anche da attacchi malevoli e dai crawler bot permettendo di ridurre il carico sul server fino al 65% e risparmiare il 60% di banda, come potete vedere dai grafici sotto riportati e appartenenti ad un nostro sito web.
contattaci per maggiori informazioni